Per chiudere al meglio il mese corrente, l’operatore Fastweb Mobile non poteva che rinnovare una delle sue migliori strategie commerciali. Si tratta dell’offerta attivabile online che sarà disponibile fino al prossimo 22 ottobre, salvo nuovi cambiamenti.

L’operatore virtuale che si appoggia a Tim per garantire il proprio servizio, è soddisfatto dei risultati che sta riscontrando da un punto di vista delle nuove attivazioni. Infatti, l’offerta di cui stiamo parlando può facilmente incrementare le entrate, considerando che è aperta a tutti i consumatori.

Sembra strano ma è così. Al giorno d’oggi con il numero elevato di offerte targettizzate, difficilmente troviamo le tariffe per i clienti di qualsiasi operatore telefonico. Questo può essere un fattore importante per la scelta finale degli utenti.

L’offerta con attivazione gratis e senza vincoli

Chiunque provenga da Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad o qualsiasi operatore virtuale, può eseguire tramite la seguente pagina web l’attivazione dell’offerta. Come già accennato l’attivazione deve essere richiesta online, ma al suo interno troviamo altri servizi alternativi. E’ presente il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure il numero 146.

Parlando dell’offerta bisogna dire che è adatta a qualsiasi tipo di cliente: contiene delle soglie abbondanti e quindi perfetta per gli utenti esigenti, ma allo stesso tempo include un prezzo mensile agevole.

Al costo di 9,95 Euro ogni mese, si possono consumare sul proprio dispositivo mobile la bellezza di minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali e 30 giga per navigare su internet in 4G.

L’attivazione è gratuita, non sono previsti costi a riguardo. Vincoli contrattuali non ce ne sono, quindi si può recedere in qualsiasi momento.

Articolo precedenteVPN gratis: ecco come con l’IPTV potrebbero rubarci i dati
Articolo successivoHo.Mobile: forte interesse dei clienti su 2 offerte da 50GB