EuronicsNei negozi Euronics Tufano Galimberti in questo periodo è attiva una campagna promozionale davvero interessante, nonché ricchissima di opportunità per risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato dall’utente che si sarà recato nel punto vendita.

Precisiamo sin da ora che la campagna non è attiva ovunque sul territorio nazionale, ma risulta essere disponibile solamente presso i punti vendita indicati poco sopra (nemmeno sul sito ufficiale è possibile effettuare acquisti). Lo Sconto IVA consiste sostanzialmente in una riduzione del 18,03% circa rispetto al prezzo originario di listino, se pensavate di godere di uno sconto del 22% sappiate che vi siete sbagliati; da sempre tutte le campagne promozionali di questo tipo propongono esattamente la stessa identica soluzione.

Per risparmiare al massimo il consiglio è di affidarsi ad un canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, tantissimi codici sconto vi faranno spendere pochissimo per gli acquisti.

 

Euronics: il nuovo volantino fa impazzire per i prezzi applicati

Da Euronics ad ogni modo il volantino fa impazzire i consumatori, può essere applicato su un qualsiasi acquisto e su tutti i modelli presenti in negozio, ovviamente al netto dei soliti abbonamenti, cofanetti regalo, sim ricaricabile, ricariche telefoniche e similari.

L’acquisto potrà essere completato anche tramite prestito/finanziamento a Tasso Zero, in questo caso sarà necessario consegnare le buste paga degli anni precedenti per ricevere la valutazione d’affidabilità come debitori. Se superata la scrematura iniziale avrete la possibilità di ripagare il debito in rate senza interessi a partire dal mese successivo alla Pasqua 2020.

Di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteVodafone, grande sfida ad Iliad con quest’offerta a meno di 10 euro
Articolo successivoBufale e Fake News: ecco come riconoscerle e combatterle