EsselungaIl volantino Esselunga rappresenta sicuramente un buon punto di partenza per pensare di risparmiare sull’acquisto di un nuovo fitness tracker, in questo modo anche l’utente meno abbiente potrà portare al polso un dispositivo in grado di svolgere almeno le funzioni basilari.

Dopo averci entusiasmato con una campagna promozionale di altissimo livello, grazie alla quale è stato possibile acquistare a prezzi bassi dispositivi del calibro di Xiaomi Mi A3 Redmi Note 7, è arrivato il momento di tirare le somme per capire fino a che punto il volantino Esselunga possa essere davvero in grado di spingersi.

Se siete curiosi di conoscere le ultime offerte Amazon ed i tanti codici sconto a disposizione, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: grazie al braccialetto fitness il risparmio è incredibile

L’offerta tech disponibile nell’ultimo periodo, fino al 23 ottobre in ogni punto vendita in Italia, riesce ad attirare l’attenzione di ogni consumatore. Lo sconto applicato sul cosiddetto braccialetto fitness 257 115HR è davvero incredibile, pensate infatti che sarà possibile spendere solamente 9,95 euro per il suo acquisto (ma solo con carta fidaty).

Le specifiche tecniche non sono quelle di un terminale di alto livello, ma possiamo dire che coprono le basi ed il minimo indispensabile: cardiofrequenzimetro, possibilità di calcolare le calorie consumate, la distanza percorsa, il monitoraggio del sonno, i passi effettuati e simili.

Non mancano ovviamente il più classico orologio con datario e sveglie annesse; ricordiamo essere compatibile con ogni dispositivo Android iOS, con certificazione IP54. Sono assenti le notifiche direttamente al polso.

Articolo precedenteWind incanta con l’offerta da 50 giga di traffico e tanti contenuti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con grande delusione, gli utenti sono furiosi