3 italia3 Italia è davvero senza timore, nell’ultimo periodo ha lanciato un’offerta in grado di distruggere Iliad ed aziende dello stesso tipo, la Play 50 Unlimited rappresenta un punto saldo da cui partire per cercare di spendere il meno possibile e godere comunque di ottimi contenuti.

Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara, all’interno della promozione è difatti possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

L’attivazione dell’offerta è a discrezione degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di coloro che si trovano in uscita da Iliad; inizialmente il consumatore dovrà versare un contributo di 6,99 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’addebito del canone è previsto su base mensile direttamente sul credito residuo; in ogni caso potrete anche richiedere il pagamento tramite conto corrente, senza costi aggiuntivi.

 

3 Italia: i costi aggiuntivi e le note negative

La promozione di 3 Italia nasconde comunque al proprio interno anche alcune insidie, ad esempio la navigazione non sarà sempre possibile e gratuita alla velocità del 4G. Ricordiamo infatti che fino al 30 novembre è attiva una promozione che offre l’accesso alla rete senza costi aggiuntivi, ma dal 1 dicembre il consumatore sarà costretto a versare un contributo fisso di 1 euro al mese (salvo proroga dell’opportunità).

Per maggiori dettagli consigliamo di recarsi personalmente in uno dei tanti negozi sparsi per il territorio.

Articolo precedenteNetflix delude i suoi utenti: troppe serie televisive e film eliminati
Articolo successivoDiesel vince sull’Elettrico: confermati i dati sull’inquinamento