wind tre

Anche se in maniera ufficiale, l’unione tra Wind e 3 Italia risale a molti mesi fa, sul piano operativo i due provider hanno ancora mantenuto degli asset indipendenti. Ad oggi, infatti, sono presenti ancora due offerte commerciali differenti con diverse offerte tra le due compagnie telefoniche. Come vi stiamo anticipando da tempo, però, questa linea d’azione non ha vita lunga.

Wind Tre, dopo la linea unica arrivano anche i nuovi centri per i clienti

Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni in nostro possesso, la fusione definitiva tra Wind e 3 Italia dovrebbe diventare realtà nei primi mesi del 2020, con tutta probabilità entro la fine del prossimo febbraio. Il lancio della linea unica riguarderà sia tutti coloro che attiveranno dopo febbraio una nuova SIM sia tutti i già clienti delle due compagnie telefoniche.

Quella della linea unica però sarà soltanto una delle novità in programma. Già nel corso di queste settimane si sta assistendo ad una prova per la futura fusione. Molti store di Wind presenti sul suolo italiano a breve si accorperanno con quelli di 3 Italia e viceversa. In Italia, quindi, dal prossimo febbraio non dovrebbero più esserci negozi singoli di Wind o 3 Italia, ma store esclusivi sotto il nuovo marchio “Wind Tre”. 

La rete unica, disponibile già nel settore Business, porterà agli utenti molti benefici specie per quanto concerne il lancio di nuove tecnologie come il 4,5G e le reti 5G.

Articolo precedenteho.Mobile: 50GB in 4G Basic, minuti ed SMS illimitati a soli 5.99€
Articolo successivoIPTV, VPN e Sky Gratis: ecco cosa hanno in comune queste piattaforme