WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto all'arrivo, l'app cambia per sempre

WhatsApp e il cambiamento vanno di sicuro a braccetto ormai da diverso tempo, e il merito è degli sviluppatori. Questi infatti riescono a cogliere quelle che sono le volontà degli utenti, anche se spesso non vengono espresse.

Molte volte il pubblico infatti vorrebbe che la nota applicazione a portassi alcuni cambiamenti ben precisi, e magicamente dopo poco tempo eccoli qui. Tutto ciò succede perché WhatsApp tende ad aggiornarsi molto spesso, magari risolvendo talvolta anche solo qualche bug interno. In questo caso però, almeno stando a quanto raccontato dagli ultimi rumors, l’applicazione sarebbe pronta ad un cambiamento radicale. Una grande novità sarebbe quindi in procinto di arrivare per la gioia degli utenti.

 

WhatsApp, a quanto pare la Dark Mode potrebbe arrivare molto presto vista anche la nuova veste di Instagram

Tutti gli utenti che utilizzano questa grandissima applicazione, sono ormai abituati a tutte le sue forme e al suo design interno. WhatsApp ha apportato tanti cambiamenti con i suoi aggiornamenti, non cambiando però quella che è la forma base in merito all’estetica.

Secondo quanto riportato però dalle ultime indiscrezioni, potrebbe essere questo il momento giusto per cambiare. Come tutti gli utenti ben sanno, sono diversi mesi che si parla della celebre Dark Mode, la quale sarebbe pronta ad arrivare proprio fra qualche settimana. Il tutto sarebbe rafforzato proprio da quanto ho visto su Instagram, applicazione che appartiene proprio come WhatsApp, a Mark Zuckerberg. Nel caso qualcuno non lo sapesse, la celebre applicazione dedicata alle foto ha introdotto la Dark Mode, e questo potrebbe essere un preavviso molto chiaro.

Articolo precedenteEsselunga senza più freni: offerta con prodotto a meno di 10 euro
Articolo successivoRenault e Ford a rischio: scandalo con batterie e motori su 700 mila vetture