postemobile casa internet

Postemobile quest’estate è partita all’attacco dei propri competitor, lanciando alcune offerte davvero imperdibili. Fortunatamente, la sottoscrizione è stata prorogata ancora di qualche settimana, consentendo anche a chi non aveva fatto in tempo ad attivare la promozione di poterla richiedere per la propria SIM.

Le offerte in questione sono Creami Relax 100 e Creami Extra WOW 10 Giga, e sono entrambe attivabili fino al prossimo 23 ottobre negli uffici postali oppure presso i Kipoint abilitati ad erogare il servizio. Andiamo dunque a vedere cosa includono nello specifico le due promozioni.

Creami Relax 100

La prima offerta di Postemobile ha ottenuto un certo successo durante gli scorsi mesi, perché l’operatore virtuale del gruppo Poste Italiane ha scelto di premiare la fedeltà degli utenti che utilizzano molti giga. Infatti, fino al 23 ottobre la Creami Relax 100 offrirà minuti illimitati ed sms illimitati (espressi in Credit, tipici dei piani Postemobile) con ben 80 GB di internet in 4G, ad un costo di soli 10 euro al mese (per i primi tre rinnovi).

Al quarto mese dall’attivazione, infatti, il costo scende a 9 euro fino al sesto mese: al settimo rinnovo il costo si abbassa ulteriormente ad 8 euro al mese. Inoltre, dopo il primo anno di adesione – quindi a partire dal tredicesimo rinnovo – i Giga diventano 100 anziché 80.

L’offerta è sottoscrivibile sia dai nuovi clienti, con il costo della SIM pari a 15 euro, così come anche dai già clienti, con un costo dell’attivazione pari a 19 euro una tantum. Il costo dell’offerta è addebitato sul credito residuo.

Creami Extra WOW 10 Giga

Questa seconda offerta prevede Credit illimitati per poter chiamare e mandare SMS con la massima libertà, insieme a 10 GB per navigare, al costo totale di 7 euro al mese.

A differenza della precedente, questa promo Postemobile non è attivabile dai già clienti, ma bisognerà necessariamente attivare una nuova SIM al costo di 15 euro una tantum, senza vincolo di portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteWind Super Fibra con 100 GB e l’Amazon Echo Dot incluso
Articolo successivoMinuti illimitati e 30GB a 9,95€: l’offerta di Fastweb Mobile