L’offerta che in questi giorni sta incuriosendo i clienti della concorrenza appartiene all’operatore virtuale Fastweb. La nota compagnia telefonica che si appoggia al servizio di Tim è pronta a sfidare anche i grandi operatori telefonici con le proprie offerte mobili.

L’offerta di cui stiamo parlando è attualmente presente in versione online, tramite il seguente link ufficiale. Quindi, coloro che sono interessati devono recarsi sul web e procedere con l’attivazione. Dopo aver aperto correttamente la pagina dedicata, i clienti possono scegliere anche diversi opzioni di attivazioni: richiedere il contatto telefonica attraverso il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamare il numero 146.

 

Minuti illimitati e 30GB a 9,95€: l’offerta di Fastweb Mobile

Prima di spiegarvi nel dettaglio l’offerta facciamo una premessa. L’attivazione è aperta a tutti i clienti che otpano per il cambio del proprio operatore, qualunque esso sia. Non si tratta di un’offerta operator attack, quindi l’attivazione è assolutamente libera.

Un altro fattore che può incidere sulla scelta di tale offerta riguarda le soglie messe a disposizione per comunciare e navigare. Chi riesce a terminare anticipatamente i bundle di minuti e giga, adesso non avrà problemi con l’attivazione dell’offerta mobile di Fastweb.

Sono consumabili ogni mese minuti illimitati per rimanere in contatto con ogni numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga per navigare su internet con una velocità in 4G. Il prezzo mensile è di soli 9,95 Euro, un costo decisamente abbordabile per coloro che vogliono spendere poco in un’offerta mobile.

Non sono presenti costi di attivazione e neanche vincoli contrattuali. In qualsiasi momento, i clienti potranno recedere senza eventuali costi di disattivazione.

Articolo precedentePostemobile: disponibili fino al 23 ottobre 2019 due offerte imperdibili
Articolo successivoTesla: le vecchie auto elettriche del marchio non si caricano più