esselungaEsselunga sembra essere ormai senza freni, l’ultimo volantino trapelato in rete propone la possibilità agli utenti di mettere le mani su un prodotto con una spesa complessiva addirittura inferiore ai 10 euro. Chiaramente il modello in vendita non è di primissima fascia, ma resta ugualmente di alta qualità.

La campagna promozionale recentemente proposta da Esselunga vuole essere la più valida alternativa alle offerte delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica (Unieuro e MediaWorld in primis). Dopo averci entusiasmati con gli sconti applicati sullo Xiaomi Mi A3, è finalmente arrivato il momento di tirare le somme anche su modelli decisamente meno costosi ed afferenti a categorie merceologiche differenti: è il caso del fitness tracker 257 115Hr.

Se volete scoprire i più interessanti codici sconto Amazon e le ultime offerte, allora aprite questo canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Esselunga: ecco il volantino dal retrogusto unico

Sebbene si tratti a tutti gli effetti di un modello dallo scarso interesse, va ricordato ad ogni modo che ciò che ci spinge a valorizzarlo al massimo è proprio il prezzo finale di vendita: soli 9,95 euro.

Dovete tenere bene a mente proprio questo nel momento in cui comunque vi appresterete a leggere la seguente scheda tecnica e funzionalità annesse: contacalorie, possibilità di monitorare il battito cardiaco, il sonno e la distanza percorsa. La certificazione IP54 lo protegge dalla polvere e dall’acqua, è compatibile con Android iOS, con la nota negativa che non potrete ricevere le notifiche direttamente al polso. Purtroppo il dispositivo ne risulta essere completamente sprovvisto, ma è anche vero che a questo prezzo non si poteva quasi pretendere di più.

Articolo precedentePassa a Wind: l’unica promozione che può vincere su Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto all’arrivo, l’app cambia per sempre