Amazon Prime Video

La piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video ha finalmente rilasciato, due giorni fa, il 18 ottobre 2019, la tanto attesa serie TV Modern Love, uno spaccato multiforme dell’amore in un concentrato di storie vere.

La serie TV in questione è stata diretta da John Carney e, come anticipato poco fa, è disponibile sulla piattaforma solamente da qualche giorno. Vi ricordo che, se ancora non siete abbonati, potete richiedere un mese di prova gratuito del servizio Prime, direttamente sul sito ufficiale della piattaforma. Ora scopriamo qualcosa in più sulla serie TV.

 

Amazon Prime Video lancia la serie TV Modern Love

La serie TV è ispirata all’omonima rubrica settimanale del New York Times che, dal 2004 pubblica le testimonianze amorose di tutti i propri lettori. La serie nello specifico, analizza con una semplicissima immediatezza di immagine e parole, la fragilità di tutte le persone che amano. Modern love è una serie suddivisa in 8 episodi da 30 minuti ciascuno e, ognuno narra una storia diversa dall’altra.

La prima storia per esempio, è quella della giovane Maggie, interpretata da Cristin Milioti, che non riesce a trovare l’amore a causa del portiere del proprio palazzo, troppo protettivo con lei. Le cose però cambieranno e il fato trasformerà il loro rapporta in qualcosa di unico. Il grande affetto è solamente una faccia dell’amore, così come anche la rabbia, il rancore e l’odio, considerato anch’esso un sentimento profondo.

Una seconda storia parla di Sara e Dennis, interpretati rispettivamente da Tina Fey e John Slattery, una coppia di fidanzati di mezza età, in cui negli anni il sentimento si è affievolito. La noia e la frustrazione al momento fanno da padrone ma sicuramente, se si tratta di vero amore, troveranno un modo strategico per risollevare la propria storia d’amore. Non ci resta che scoprirlo guardano la nuova serie proposta dalla piattaforma.

Articolo precedenteNASA: la videocamera HiRISE scatta una vista accattivante su Marte
Articolo successivoRecensione Nubia Red Magic 3S | Una consolle portatile