migliori tariffe WindLe offerte Passa a Wind disponibili continuano ad essere davvero molte e tutte possono essere richieste dai nuovi clienti intenzionati ad acquistare una nuova SIM, effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore. Queste permettono di ottenere straordinarie quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati e possono essere richieste attraverso il sito ufficiale del gestore o tramite i punti vendita convenzionati.

Scopriamo adesso quali sono le migliori tariffe Wind di questo mese, cosa offrono e come richiederle acquistando una nuova SIM!

Passa a Wind: ecco le migliori tariffe di ottobre con minuti, SMS e tanti Giga!

La All Digital 40 è soltanto una delle migliori tariffe Wind disponibili. Questa è rivolta a tutti i nuovi clienti e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati. Il tutto può essere ricevuto al costo di soli 14,99 euro al mese, e con un’aggiunta di 0,99 euro al mese è possibile ricevere anche 200 SMS verso tutti i numeri. La promozione in questione può essere richiesta soltanto online, quindi, i nuovi clienti dovranno procedere con l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale Wind.

La All Inclusive è un’altra offerta attivabile, disponibile in più versioni. I nuovi clienti, infatti, possono ottenerla nella versione Basic al costo di 16,99 euro al mese ricevendo: minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati. E’ possibile richiederla anche in versione Young. Quindi, in tal caso l’attivazione sarà riservata esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e le soglie previste comprenderanno: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati ma il costo sarà di soli 11,99 euro al mese. 

 

Articolo precedenteWhatsApp: che novità, nuovo trucco per spiare gli utenti gratis
Articolo successivoRadiazioni smartphone: perché i valori SAR non destano preoccupazione