whatsapp smartphone disattivati 2019

Anche il più stoico degli utenti difficilmente oggi rinuncerebbe a WhatsApp. Da quando è entrata nelle nostre vite, la chat di messaggistica istantanea è indispensabile in tutte le comunicazione: da quelle con gli amici, a quelle con i colleghi di lavoro, a quelle con i parenti. Come naturale, WhatsApp ha un ruolo di primo ordine anche per la fera sentimentale. 

 

WhatsApp ed il proprio partner: come scoprire le chat segrete

Tanto le relazioni che nascono, tanto quelle che terminano non possono prescindere da WhatsApp. Concentriamoci però sugli amori che terminano. Oramai è cosa saputa: la gran parte dei tradimenti nasce proprio tra una chat ed un’altra.

Se si indaga sul profilo WhatsApp del diretto interessato si possono scoprire quelli che sono i segnali determinanti per la scoperta di un tradimento. Tante persone scelgono di leggere direttamente le conversazioni. Questa mossa però spesso non è vincente, se si considera che ci ha qualcosa da nascondere tende a cancellare ogni messaggio sospetto in pochi secondi.

Non sempre però l’eliminazione delle conversazioni deve essere considerata definitiva. Ad esempio, rivolgendosi sullo storico delle conversazioni si troveranno anche i numeri relativi alle conversazioni rimosse. Sul menù Impostazioni di WhatsApp è disponibile questa sezione in cui sono elencati i contatti con cui il partner comunica di frequente. Al tempo stesso si potranno analizzare anche dati relativi a messaggi e file multimediali condivisi con una determinata persona.

Articolo precedente3G: si rischia la disattivazione della rete Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone si può sovraccaricare di notte e creare pericolosi incendi