E’ partita ufficialmente la caccia ai nuovi iPhone 11. Dopo la presentazione dello scorso 10 Settembre in California, i dispositivi sono entrati nei mercati di tutte le principali nazioni occidentali. La buona notizia è che anche quest’anno, tutti coloro che sono interessati ad acquistare l’iPhone possono avere un supporto da TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, il bonus sulla rottamazione per l’acquisto di un nuovo iPhone

Oggi prendiamo in evidenza il caso di TIM. Sullo store virtuale del sito ufficiale TIM sono ora disponibili i nuovi smartphone Apple in tutti i modelli e con tutte le colorazioni. Come sempre durante le prime settimane ci potrebbero essere ritardi per la spedizione del terminale, ma alla lunga l’attesa non dovrebbe superare le tre settimane.

Per chi sceglie di acquistare gli iPhone con TIM vi è un’ulteriore buona notizia: il provider ha confermato il bonus permuta già disponibile lo scorso anno. Chi restituisce il suo vecchio dispositivo avrà diritto ad un rimborso diretto sino a 350 euro.

Gli utenti riceveranno 350 euro in caso di restituzione di un usato iPhone X con 64 GB di memoria interna. In alternativa, chi consegna un iPhone 8 da 256 Giga avrà diritto ad un rimborso di 250 euroLa lista degli iPhone compatibili al bonus permuta con i relativi rimborsi è disponibile su questo sito internet. Possono accedere allo sconto gli acquirenti che decidono di comprare un iPhone 11 con unico pagamento.

Articolo precedenteCellulari: questi modelli Nokia e Motorola vi regalano uno stipendio
Articolo successivoEuronics sconta l’IVA su tutti i prodotti battendo Unieuro e MediaWorld