Sky: a Maggio cambiano i prezzi, nuovi abbonamenti anche IPTV con regalo

Sky finalmente dopo lunghi mesi di battaglia sta vincendo la sua personale battaglia contro la tecnologia dell’IPTV illegale. Come vi stiamo raccontando, nel corso di queste settimane le autorità competenti hanno condotto operazioni internazionali volti a chiudere la diffusione del segnale streaming in milioni di case. Per gli utenti che utilizzavano il cosiddetto pezzotto ora arriveranno anche multe molto salate

Sky, per gli ex clienti del “pezzotto” arrivano due nuove promozioni

A causa del pezzotto Sky ha perso migliaia e migliaia di clienti nei mesi precedenti. Ora che l’IPTV è in fase calante, la tv streaming rilancia la politica commerciale con due nuove promozioni accessibili attraverso il sito ufficiale. Le due offerte mettono sul piatto da una parte il singolo pacchetto Calcio, dall’altra il doppio ticket che comprende sia Calcio che Sport. 

La promozione che contempla la visione del solo pacchetto Calcio ha un valore di 29,90 euro ogni giorno. Per la promozione che unisce il doppio ticket Calcio/Sport è previsto un costo di 44,90 euro. In ambedue le iniziative è incluso anche il pacchetto Intrattenimento oltre alla presenza del decoder di nuova generazione SkyQ.

Quest’anno, l’offerta della piattaforma in campo sportivo è inoltre ancora più vantaggiosa. Come tutti sanno, la pay tv ha da poco perfezionato la partnership con DAZN. Sul satellitare è ora disponibile anche il DAZN1 per la trasmissione di quelle tre partite per matchday escluse dall’offerta Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Smart+ batte Vodafone, 8 euro al mese per sempre
Articolo successivoDiesel è migliore dell’elettrico: Tesla viene battuta da Mercedes