Iliad migliorare ricezione SIM

C’è un nesso molto profondo tra quello che è il successo commerciale di Iliad e la popolarità della sua promozione principe: la “Giga 50”. Nonostante l’offerta sia stata presentata oltre dodici mesi fa, l’usura non è contemplata. Sempre più utenti attivano la ricaricabile che a soli 7,99 euro garantisce telefonate ed SMS illimitati con 50 Giga internet.

Iliad, con queste due offerte segrete il risparmio è assicurato

La maggior parte del pubblico crede che la Giga 50 sia l’unica tariffa a listino per Iliad. Niente di più sbagliato. Il provider francese, infatti, garantisce due ulteriori ricaricabili sempre a costi da ribasso.

Una delle due iniziative segrete di Iliad è la vecchia Giga 40. E’ possibile attivare una delle storiche ricaricabile del gruppo francese collegandosi a questa pagina web. Rispetto al passato non cambiano le soglie ed il prezzo: al costo di soli 6,99 euro è possibile attivare una offerta all inclusive con minuti, messaggi illimitati ed i classici 40 Giga per navigare in rete con le performance del 4G. 

Una delle cose meno conosciute di Iliad è poi la presenza di una ricaricabile indirizzata a tutta quella fascia di pubblico poco interessata alla connessione internet. Con la ricaricabile Solo Voce gli utenti avranno un pacchetto basilare con minuti illimitati per effettuare chiamate in Italia ed all’estero verso numeri fissi e mobili. Il prezzo fisso e mensile è di soli 4,99 euro.

Articolo precedenteDiesel è migliore dell’elettrico: Tesla viene battuta da Mercedes
Articolo successivoMediaworld fa tremare Unieuro con il weekend da Sconto Subito