Iliad regala agli utenti una novità incredibile e una promo da 50GB

Eventuali presentazioni per un gestore come Iliad sarebbero decisamente inutili ad oltre un anno dal suo arrivo sul territorio italiano. Questo provider ha messo in fila tutti gli altri, con grande caparbietà e soprattutto grazie alle sue promozioni migliori lanciate fin da subito.

Stiamo parlando di soluzioni davvero incredibili che in molti non avevano mai visto prima. La peculiarità di questo provider è sicuramente quella di poter lanciare promozioni incredibili con tanti contenuti, con prezzi bassi e che soprattutto siano in grado di durare per sempre a tale costo mensile. Vodafone e TIM ad esempio sono rimaste spiazzate ed hanno dovuto adeguarsi abbassando i prezzi ed aumentando i contenuti offerti. Questo ha portato dunque Iliad ad attivare un meccanismo di autodifesa per evitare che gli utenti guadagnati gli vengano portati via.

 

Iliad: arriva una grande novità sul fronte connettività mentre la Giga 50 viene rinnovata ancora una volta allo stesso prezzo

Iliad ha fatto tanto in soli 16 mesi dal suo arrivo in Italia, guadagnandosi addirittura oltre 4 milioni di utenti. Le cifre sono dunque stratosferiche e gli altri gestori stanno provando ad abbassarle a colpi di promo. 

Proprio per questo Iliad ha scelto di rinnovare la sua promo regina, ovvero la Giga 50. Questa soluzione, che offre come sapete minuti senza limiti, SMS senza limiti e 50GB in 4G ogni mese, sarà dunque ancora disponibile per soli 7,99 euro al mese. Inoltre sembra ormai fatta anche per il 5G; l’accordo con Nokia pare essere imminente e questo porterà Iliad ancora più in alto nelle gerarchie.

Articolo precedenteWhatsApp, è tornato il pericolosissimo SMS che ruba le chat di tutti
Articolo successivoAndroid: oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store impazzito di Google