Gigi D’Alessio Direttore Artistico per una settimana per TIM Music

Su TIM Music arriva Gigi D’Alessio come Direttore Artistico per una settimana, proponendo una programmazione speciale che ripercorre i diversi generi musicali che hanno maggiormente contribuito alla sua formazione artistica e che meglio rappresentano la sua idea di musica.

La programmazione di TIM Music, fino al 24 ottobre, verrà curata da Gigi D’Alessio che nelle sue scelte proposte in home page e in quelle raccolte in speciali playlist, passerà dalla musica napoletana di ieri e di oggi, al Pop internazionale, Rock, Dance fino ad arrivare alle più moderne Trap ed Indie.

 

Gigi D’Alessio diventa Direttore Artistico d’eccezione per una settimana per TIM Music

Il cantante napoletano, inoltre, con un’intervista esclusiva disponibile nei prossimi giorni sia su TIM Music che su TIM Vision racconterà “Noi due”, il diciottesimo disco d’inediti in uscita proprio oggi per Sony Music Italy: Gigi D’Alessio brano dopo brano presenterà il nuovo lavoro anticipato durante la scorsa estate dal singolo “Domani vedrai”.

Il tutto tra suoni mediterranei e vibrazioni elettroniche. Numerose le collaborazioni artistiche presenti nell’album tra cui Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Emis Killa e il rapper Luchè. Il format “Editor For a Week” è disponibile anche su TIM Vision: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con un Direttore Artistico.

Della sua esperienza come “Editor For a Week” per TIM Music Gigi D’Alessio ha rivelato: “è stato molto interessante rivestire questo ruolo, difatti le cose nuove che vivo sono per me molto importanti, perché vuol dire che sto imparando qualcosa di più“. E allora non perdetevi questo appuntamento.

Articolo precedenteOPPO partner del MUDEC PHOTO con OPPO Reno 2
Articolo successivoXiaomi Mi 9 Lite, con Vodafone potete averlo a meno di 1 euro al mese