euronicsEuronics attiva una nuova campagna promozionale in cui ha deciso di scontare l’IVA su tutti i prodotti attualmente disponibili in negozio, in questo modo il consumatore ha la possibilità di scegliere praticamente ciò che vuole, ed allo stesso tempo essere sicuro di ricevere uno sconto fisso sul valore finale.

L’idea la possiamo considerare molto vicina a quanto sta accadendo da MediaWorld, con la differenza comunque che ci troviamo di fronte ad una soluzione sicuramente più user friendlt e dai contenuti veramente interessanti. E’ bene ricordare, ad ogni modo, che lo sconto IVA qui proposto è da ritenersi attivo solamente nei negozi del socio Euronics Tufano e non altro in Italia o sul sito ufficiale dello stesso rivenditore di elettronica.

Oltre a questo, solamente sui prodotti contrassegnati il consumatore potrà richiedere anche un finanziamento senza interessi, in tal modo si restituirà la cifra in comode rate fisse a Tasso Zero a partire dalla Pasqua del 2020. La richiesta dovrà essere sempre presentata in un punto vendita, previa consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Per scoprire i codici sconto e le migliori offerte Amazon dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: grazie allo Sconto IVA il risparmio è super assicurato

Sfogliando le pagine che vi abbiamo inserito in fondo all’articolo, scoprirete quindi che i prodotti risultano essere già scontati con l’applicazione della riduzione del 18% circa. Ricordiamo infatti che non assistiamo mai ad uno vero e proprio sconto IVA, più che altro parliamo di scorporo dell’IVA rispetto all’originario prezzo di listino.

Articolo precedenteTIM, come avere un buono sconto esclusivo per acquistare un iPhone 11
Articolo successivoLotta al contante: in arrivo sanzioni per chi rifiuta il Bancomat