Amazon Prime Video The Purge

Come abbiamo anticipato anche qualche settimana fa, nel mese di ottobre sbarcava sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, la seconda stagione della serie TV The Purge.

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, l’azienda ha infatti rilasciato questa seconda stagione sul proprio catalogo, solo ieri 18 ottobre 2019. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

The Purge 2 sbarca finalmente su Amazon Prime Video

The Purge, per chi non l’avesse mai vista, racconta la distopia thriller di un’America in continua lotta con la criminalità. La seconda stagione vede introdursi nel cast quattro nuovi interessanti personaggi come Derek Luke, Max Martini, Paola Nuñez e Joel Allen. Derek Luke sarà Marcus Moore. Quest’ultimo interpreterà un professionista di successo con una moglie e una bella casa la cui vita verrà sconvolta quando un assassino irromperà nella sua casa durante la notte del giudizio.

Durante la notte del giudizio qualsiasi individuo può commettere un crimine che non verrà punito. Max Martini sarà Ryan Grant, che ha trascorso ben un anno in preparazione di un colpo durante la notte del giudizio. Un altro personaggio sarà Paola Nuñez, che interpreterà Esme Carmona, un’impiegata presso il centro di sicurezza NFFA che dedica l’esistenza a scovare crimini grazie all’utilizzo di tecnologie digitali.

The Purge è ambientata in un’America ovviamente surreale, governata da un partito totalitario e narra la storia di alcuni personaggi, apparentemente non legati tra loro. Ogni personaggio, durante la notte del giudizio, cercherà di sopravvivere. Ovviamente The Purge 2 è solamente una delle tante novità che propone il catalogo di Prime Video nel mese di ottobre. Per scoprirle tutte non vi resta che richiedere la prova gratuita, se ancora non siete abbonati.

Articolo precedenteApocalisse: cosa c’è di vero sulle teorie più note sulla fine del mondo
Articolo successivoPixel 4 presto supporterà GNSS, un nuovo servizio GPS