WindWind ha recentemente deciso di rinnovare le proprie promozioni con l’aggiunta di una soluzione pensata per combattere la crescente diffusione delle offerte dell’operatore telefonico Iliad. La nuova All Inclusive 50 Flash nasce quindi per soddisfare anche i più esigenti utenti, sia per i contenuti che per il prezzo finale di vendita.

Accessibile esclusivamente nei negozi sul territorio nazionale, con portabilità obbligatoria da Iliad o MVNO, la promozione prevede di base l’accesso a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri.

Inizialmente il consumatore sarà costretto a versare un contributo fisso di 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Oltre a tutto questo va considerata anche la presenza di un vincolo contrattuale, della durata di 24 mesi, entro il quale il consumatore sarà obbligato a restare cliente di Wind per evitare di pagare una penale del valore di 15 euro (ricordate che viene addebitata sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione, solo se presente).

 

Passa a Wind: ecco la promozione che tutti vorrebbero attivare

Per rendere la soluzione ancora più appetibile, Wind ha pensato prima di tutto di includere gratis il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, senza riuscirvi. In secondo luogo di non limitare la massima velocità di navigazione raggiungibile, ciò sta a significare che, a differenza di quanto accade da TIM, in questo caso l’utente non dovrà pagare cifre maggiorate o altro per collegarsi alle massime velocità disponibili.

Articolo precedenteSmartphone in pericolo: ecco il momento peggiore per caricare la batteria
Articolo successivoEsselunga: sorpresa super con l’ultimo volantino (foto)