TIM è interessata ad uno sviluppo continuo e costante della sua piattaforma TIMvision. Nel corso degli anni, sfidando anche concorrenti molto più forti in termini di popolarità e di risorse come Netflix, TIMvision si è ritagliato uno spazio importante nel panorama streaming. Il catalogo di TIMvision è aggiornato di settimana in settimana con contenuti esclusivi sia nazionali che internazionali.

 

TIM, ecco il Kit Sport con la visione delle esclusive Sky da Now Tv

L’obiettivo di TIM è quello di far diventare TIMvision una vera certezza nel campo televisivo italiano. In questo senso deve essere spiegata anche l’avvenuta partnership con Sky. Per gli utenti della web tv è arrivata una notizia molto importante.

Tutti quelli che sono abbonati a TIMvision da ora potranno anche attivare il cosiddetto “Kit Sport”. Sulla tv streaming ci sarà la possibilità di vedere tutte le esclusive sportive di Sky.

Il costo del pacchetto Sport è davvero competitivo: solo 29,99 euro ogni trenta giorni. Nel ticket saranno incluse le partite della Serie A, tutti i match di Champions ed Europa League più Formula 1, tennis e tanto altro ancora.

Il KitSport sarà disponibile per vecchi e nuovi clienti del servizio streaming. Gli utenti che decidono di attivare sul sito internet quest’offerta avranno un vantaggio in più. Cliccando su questo link è possibile attivare il pacchetto Sport per quattro mesi a costo zero.

Articolo precedenteCellulari: alcuni modelli Nokia e Motorola valgono ben 1000 Euro
Articolo successivoEuronics: il volantino è un concentrato di offerte e sconti