Sky batte Mediaset e DAZN con l'abbonamento tutto compreso a 34,90 euro al mese

Dopo la seconda pausa per le nazionali, questo weekend su Sky torna il campionato di Serie A. La pay tv offrirà la visione di tutte le partite del fine settimana, anche in nome del nuovo accordo raggiunto con DAZN.

 

Sky sta sconfiggendo il sistema IPTV: ecco un’alternativa al “pezzotto”

In queste prime settimane d’autunno è arrivato un grande risultato per il futuro di Sky. Anche grazie agli interventi delle autorità competenti, c’è stato un primo scacco alla tecnologia streaming IPTV. La Guardia di Finanza attraverso un’operazione internazionale ha bloccato il segnale dei numerosi “pezzotti” che garantivano la visione di contenuti esclusivi della pay tv senza una regolare abbonamento.

Nonostante il grande danno economico subito proprio dall’IPTV, Sky vuole essere benevolente con gli utenti che hanno sfruttato questa tecnologia. L’azienda con la disponibilità della piattaforma streaming NOW TV vuole offrire una soluzione conveniente ma legale a chi vuol spendere poco ed avere tanti contenuti.

Il pacchetto base di NOW TV offre la visione di un ticket a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Il prezzo da pagare ogni trenta giorni è di soli 9,90 euro. Gli abbonati che vogliono tutti e tre i ticket potranno acquistare una soluzione unica al costo di 19,90 euro. Grazie a NOW TV è possibile accedere anche ad un pacchetto Sport con tutte le esclusive della tv satellitare al costo fisso di 29,90 euro ogni mese.

Articolo precedenteAndroid Auto: aggiornamento in corso, la novità trasforma l’app
Articolo successivoChernobyl: le riprese dei droni mostrano una città fantasma radioattiva