Pokémon Go

Dal 2016 è disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Android e Apple l’applicazione Pokémon Go; un gioco che ha riscosso fin da subito un successo stratosferico che ha attirato non solo i più piccini ma anche gli adulti.

Nonostante siano già passati tre anni, questo game continua a riscuotere successo e proprio per questo motivo se gli sviluppatori lavorano continuamente al servizio; il loro obiettivo principale, infatti, è quello di perfezionare ogni dettaglio per offrire agli utenti un gioco degno di nota, a cui è difficile rinunciare.

L’ideatore e sviluppatore del gioco, Niantic, ha deciso di introdurre delle fantastiche novità e sorprese per l’evento di Halloween. Ecco quali funzioni i players potranno effettuare nei prossimi giorni.

Evento Halloween: arrivano delle novità pazzesche su Pokémon Go

Questo mese di Ottobre sembra essere iniziato con il piede giusto per i giocatori accaniti di Pokémon Go perché ci sono tantissime novità per il giorno di Halloween; difatti, il diciassette di Ottobre alle ore 22:00 i giocatori devono prepararsi per catturare più Pokémon possibili del team Go Rocket: Kakuna, Weedle, Beedrill, Magmar, Electabuzz, Lapras, Nuzleaf, Mareep, Seedot, Sableye, Cacnea, Trapinich, Duskull e Shuppet.

Inoltre, nel corso della ricerca dei giocatori, gli sviluppatori hanno deciso di inserire un Pokémon cromatico: lo Yamask Cromatico. Per non parlare, infine, dei nuovi e spaventosi costumi disponibili; i players possono accedere alla nuova boutique e indossare diversi abiti e oggetti: un cappellino Litwick, una fantastica borsa Mimikyu, un altro cappellino Cubone, una borsa Zubat e una fantastica tutina Pikachu.

Articolo precedenteFortnite si aggiorna: i players sono entusiasti per le novità
Articolo successivoSistema Solare: Hubble rivela la presenza di un oggetto interstellare