VodafoneLa promozione passa a Vodafone con la quale l’azienda sta cercando di convincere gli utenti ad abbandonare Iliad per abbracciare una volta per tutte il mondo dell’azienda in red, prende il nome di Special Unlimited. Si tratta di una soluzione da 50 giga di traffico dati, con un prezzo fisso di soli 7 euro al mese.

Attivabile esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, la soluzione in oggetto garantisce l’accesso ad una infinità di contenuti. In particolar modo sottolineiamo l’insolita presenza di minuti SMS illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Per favorire ancora di più le attivazioni, la passa a Vodafone ha visto ridursi notevolmente il costo iniziale da sostenere per la portabilità. Prima infatti l’utente era costretto a versare 12 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile, ora basteranno 10 euro per assistere al passaggio completo.

 

Passa a Vodafone: ecco quali sono gli aspetti negativi

Attivando l’offerta in oggetto è bene prestare attenzione a due fattori in particolare, prima di tutto è necessario ricordare che il piano base, Vodafone 25, risulta essere gratuito fino a quando è installata una soluzione da tutto incluso. Nel momento in cui il consumatore dovesse decidere di disattivarla, anche temporaneamente, andrebbe a dover versare un canone fisso. Per questo motivo si consiglia di chiedere il cambio piano gratuito, in modo da non dover fare alcun calcolo.

In parallelo ricordiamo che la passa a Vodafone non presenta delle limitazioni alla massima velocità di navigazione raggiungibile.

Articolo precedente6G: Tim, Wind, Tre, Vodafone e addirittura Iliad pronte alla nuova rete
Articolo successivoUnieuro non ha paura di MediaWorld: il SottoCosto è ricco di occasioni