oneplus-8-pro-immagini

Sono passati veramente pochi giorni da quando OnePlus ha presentato la nuova coppia di smartphone; sarebbe più giusto chiamarlo trittico vista la presenza della McLaren Edition, ma spesso queste edizioni non vengono contate quelle normali. In ogni caso, una delle tante eventualità legate a questo lancio è che qualche fan del marchio non sia esattamente rimasto estasiato dai nuovi prodotti, così come dal prezzo. Indeciso se comprare o meno uno di questi modelli, l’aiuto potrebbe arrivare dal web dove sta venendo suggerito quale sarà il design della prossima versione Pro.

In realtà la differenza a livello di design non è molta, ma una vera rivoluzione in questo aspetto manca da diverse generazione a OnePlus. La differenza principale sta nel comparto fotografico posteriore il quale non sarà più nascosto da un cassetto pop-up, ma sarà incastonato in un punch hole. Una piccola differenza, ma che potrebbe fare la differenza in molti casi. Per esempio, il punch hole presenta sicuramente meno variabili in fatto di funzionamento e difficilmente risulterà un problema nel lungo periodo, un cassetto a scomparsa al contrario potrebbe essere suscettibili a molte rotture.

 

OnePlus 7T e 7T Pro o OnePlus 8?

Un plus nell’aspettare la prossima generazione di smartphone è sicuramente quella del processore alla base. La serie OnePlus 8 sarà sicuramente alimentata dal prossimo processore di punta di Qualcomm ovvero lo Snapdragon 865. Vero che a questo giro la serie T è stata dotata di un processore potenziato rispetto alla serie base, ma un cambio totale di chip è tutt’altro discorso. In ogni caso il video qua sotto potrebbe aiutarvi a chiarire le idee.

Articolo precedenteCosa succede se cerchi Batman su Google Maps?
Articolo successivoTruffa via PEC: attenzione alle email fraudolente segnalate