LG potrebbe non essere il più famoso OEM Android sul pianeta, ma ciò non gli ha impedito di perseguire il suo successo con gli smartphone della serie G. Per i consumatori che hanno scelto il produttore sudcoreano, abbiamo un po’ di notizie interessanti. LG è pronta a lanciare Android 10 Beta con G8 ThinQ.

I possessori di G8 ThinQ dovrebbero aspettarsi di trovare tutti i soliti gadget Android 10 inclusi in questa beta. Tra essi i controlli gestuali migliorati, la modalità dark a livello di sistema e un sacco di altre funzionalità. Per iniziare, vai nell’app Quick Help preinstallata e registrati per il programma beta. Successivamente, verrà reso disponibile un aggiornamento OTA contenente Android 10 beta. Basta scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo e sarà pronto per essere utilizzato.

LG G8 ThinQ supporterà Android 10, ufficializzato l’arrivo della versione Beta

Ricorda che LG tende a rilasciare nuovi software per il mercato sudcoreano prima di espandersi in altri paesi. Quindi dovrai probabilmente aspettare prima che Android 10 beta sia disponibile per il tuo dispositivo. Non è la prima volta, né l’ultima, che si verifica una situazione simile. Solitamente in Italia non ci sono problematiche tali da impedire del tutto l’arrivo di un determinato prodotto. Si presentano solo alcuni ritardi. Dunque non dovrebbero esserci problemi. Al contempo, il target cui è riservata quest’offerta è davvero molto specifico.

Salvo eventuali problemi con l’implementazione beta di Android 10 per G8 ThinQ, LG prevede di lanciare un programma beta simile per la variante V50. Questo progetto dovrebbe diventare ufficiale già dal mese prossimo con un numero maggiore di dispositivi che dovrebbero essere aggiornati nel corso del 2020. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteNike e smartphone comunicheranno tra loro: ecco le Huarache
Articolo successivoGoogle Maps, il tanto atteso aggiornamento è arrivato su Android e iOS