L’ultima cosa di cui hai bisogno è rimanere a corto di ricarica per il tuo dispositivo, specialmente se il tuo amato telefono non ha un’ottima batteria. Per aiutarti ad averlo sempre carico, iOttie ha annunciato un caricabatterie per auto wireless 10W. In arrivo sul Google Store per circa 54,95 euro e perfetto per Pixel 4.

Il caricabatterie iOttie Easy One Touch è una base per smartphone che si aggancia a una presa d’aria o a un lettore CD non utilizzato, praticamente in qualsiasi veicolo. Un cavo micro-USB incluso fornisce alimentazione all’unità, consentendo una velocità di ricarica rapida di 10 W. Fino ad ora, solo altri due caricabatterie wireless erano in grado di alimentare i dispositivi Pixel di Google a una corrente di 10 W. Trattasi del costoso supporto Pixel e il Belkin Boost Up leggermente più economico.

iOttie: nuovo caricabatteria in grado di ricaricare il dispositivo rapidamente in modalità Wireless anche direttamente in auto

Tutto ciò che non fa parte del programma Made for Google ha raggiunto al massimo 5 W, indipendentemente dalle effettive capacità. Non solo il caricabatterie wireless iOttie si unisce all’ambita 10W club, ma è anche il primo caricatore per auto portatile con tali caratteristiche.

Una volta che il dispositivo è installato nella tua auto, è sufficiente posizionare il telefono nella base contro il pulsante di attivazione posteriore. In tal modo potrai bloccarlo e il tuo telefono inizierà a caricarsi immediatamente. L’alimentazione viene fornita tramite lo standard di ricarica wireless Qi, rendendo Easy One Touch compatibile con il nuovo Pixel 4/4 XL, nonché con i telefoni Samsung più recenti e persino gli iPhone più recenti.

Articolo precedenteBlackview BV9800 e BV9800 Pro disponibili da oggi su Kickstarter
Articolo successivoNetflix chiamata in causa da un’importante società, ecco i dettagli