Iliad affronta Vodafone e TIM con una novità e con 50GB a 7 euro

Iliad ha trovato nei cittadini italiani la migliore spalla per crescere in breve tempo. Infatti sono arrivate fin da subito grandi soddisfazioni in merito alla sottoscrizione di moltissime promo che si sono pian piano avvicendate l’un l’altra.

Attualmente parliamo infatti di un provider che annovera tra le sue fila ben 4 milioni e oltre di utenti in Italia, tutto contro i pronostici più floridi. Infatti nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo su questa nuova realtà che invece attualmente si dimostra quella da battere. Tutti i grandi gestori come Vodafone e TIM infatti si stanno trovando in grande difficoltà, visto soprattutto il rapporto quantità-prezzo che Iliad offre. Le sue promo sono piene di contenuti e con prezzi bassissimi, i quali infatti sono entrati subito nel cuore degli utenti. Ora però serve qualcosa in più per difendersi dai tanti e continui attacchi.

 

Iliad: arriva il 5G in Italia grazie all’accordo con Nokia, nel frattempo la Giga 50 si rinnova ufficialmente

Tutti gli utenti che hanno amato altri gestori, si sono improvvisamente infatuati di Iliad, realtà che continua a stupire. Infatti la Giga 50 arriva ancora una volta ad esser rinnovata almeno fino al prossimo 31 dicembre. 

Infatti gli utenti potranno ancora sottoscrivere la promo al solito prezzo si soli 7,99 euro al mese. I contenuti sono sempre gli stessi: minuti ed SMS senza limiti con 50GB in 4G ogni mese.

Intanto il nuovo accordo con Nokia per usufruire delle sue infrastrutture sembra ormai fatto. Il 5G di Iliad è in arrivo per lottare contro la concorrenza.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco una grande novità: in chat arrivano i “messaggi a tempo”
Articolo successivoAndroid: 8 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store impazzito di Google