Fortnite

Fortnite è il gioco più amato negli ultimi tempi, un videogame per la playstation che ha rubato il cuore di grandi e piccini; il successo che ha riscosso in pochissimo tempo ha permesso a Epic Games, ideatore e sviluppatore, di introdurre diversi aggiornamenti per farlo diventare un gioco degno di nota.

A questo proposito, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre un nuovo aggiornamento rendendo il videogame obsoleto per ben 48 ore; i fan del gioco non aspettano altro che il grande giorno e finalmente è arrivato.

Aggiornamento Fortnite: un nuovo mondo totalmente da scoprire

Epic Games ha voluto introdurre diverse novità con questo ultimo aggiornamento che i player hanno ricevuto qualche giorno fa; un aggiornamento di 16GB ideale per non abbandonare per nessun motivo il nuovo gioco.

I players adesso hanno accesso ad un nuovo mondo di Fortnite completamente diverso da quello precedente, ma comunque legato al passato; è possibile accedere ad una nuova mappa, a delle nuove armi e a dei nuovi oggetti.
Fra le innumerevoli novità adesso i giocatori possono nuotare e pescare nei laghi e nei fiumi presenti, possono trasportare i feriti, nascondersi dietro cespugli e cassonetti, e accedere ad una nuova arma: Bazooka spara bende; con quest’ultima è finalmente possibile curare gli alleati.
Inoltre, il nuovo aggiornamento ha introdotto dei nuovi luoghi da esplorare come per esempio: Corso Commercio, Borgo Bislacco e Parco Pacifico.

Comunque sia, c’è da dire che quest’ultimo aggiornamento ha eliminato alcuni elementi disponibili nel mondo precedente; difatti, gli utenti possono dire addio alle mitragliette, alle jump, ai falò e a tanti altri elementi.

Articolo precedenteWind All Inclusive Young Online prevede l’attivazione gratuita
Articolo successivoPokémon Go: in arrivo tantissime novità per il giorno di Halloween