Cosa succede se provassimo a cercare Batman su Google Maps? Beh, una cosa davvero bizzarra e per certi versi divertente, se non fosse che l’artefice di tutto ciò sia riuscito a burlarsi del noto servizio del colosso di Mountain View e, probabilmente, ne abbia violato il sistema.

Ma procediamo con calma. Con Batman non intendiamo il supereroe di Gotham City. Piuttosto, per chi non lo sapesse, Batman è una città della Turchia situata nella regione dell’Anatolia Sud Orientale. Ebbene, fino a qualche ora fa, se si cercava la località di Batman (Turchia) su Google Maps e si attivava la visuale a 360 gradi della zona, appariva l’oceano e un pontile di legno, il che è già di per sé strano, dal momento in cui in Turchia non ci sono oceani. Continuando ad esplorare la zona, però, arrivava la bizzarra sorpresa: un uomo che si scatta un selfie mentre è completamente nudo.

Google, comunque, ha subito provveduto a rimuovere l’immagine dell’uomo da Maps, anche se al momento ancora non si conosce la sua identità. Intanto, la sua foto ha già fatto il giro del mondo, e l’hashtag #BatmanTurchia è già diventato virale su Twitter.

Articolo precedenteSpaceX vuole lanciare altri 30.000 satelliti Starlink
Articolo successivoNon convinti del 7T e 7T Pro? Questo potrebbe essere OnePlus 8 Pro