Molti utenti non riescono ancora ad associare gli smartphone Rugged a device dotati di buona fotocamera. Ma la situazione potrebbe presto cambiare, grazie all’arrivo sul mercato del nuovo Blackview BV9800 Pro. Si tratta di uno smartphone eccezionale, robusto e dotato di tre fotocamere ad alta qualità: una termica in grado di rilevare il calore, una fotocamera Sony da 48 MP per catturare momenti straordinari ed un ultima con supporto alle immagini termiche.

Il BV9800 Pro è stato creato per tutti gli utenti che fanno dell’avventura la propria passione. Possedere un BV9800 Pro significa rendere i vostri viaggi sempre più misteriosi, ricchi di brividi ma anche sicurezza nel vostro viaggio. Tra le caratteristiche killer troviamo la presenza di una termocamera, sconosciuta ai più e che potrebbe rivelarsi un utile strumento di sopravvivenza.

E’ basata sulla rilevazione del calore ed aiuta a tenere le situazioni sotto controllo. E’ possibile utilizzarla per rilevare la presenza di animali selvatici e riuscire così ad adottare misure di protezione prima che si avvicinino e tentino di attaccarvi.

Soprattutto per i fotografi naturalisti, possedere una termocamera faciliterà sicuramente il lavoro. Molti animali sono abituati a mimetizzarsi e non sempre si riescono a vedere ad occhio nudo. Grazie appunto alla termocamera è possibile individuare il calore di un animale anche al buio(a meno che non sia nascosto da fogliame o dietro un terreno).

 

Il nuovo Blackview BV9800 Pro sbarca su Kickstarter

La fotocamera posteriore Sony da 48MP è la seconda caratteristica importante del BV9800 Pro. Risulta in grado di catturare grandi dettagli anche negli scatti ravvicinati. Con la modalità NightShot, è possibile realizzare scatti anche in condizioni di scarsa luminosità. Presenta immagini incredibili in ogni ambiente anche quando la luce del giorno cala e le tenebre si fanno più intense.

Il BV9800 Pro è uno dei migliori dispositivi da poter portare nelle vostre avventure. Pesa circa 322g, il che lo rende facile da trasportare ovunque si vada. Per le persone che desiderano intraprendere un viaggio insolito ed eccitante, spesso pericoloso, e soprattutto a cui piace scattare foto, il BV9800 Pro risulta essere la scelta migliore. È sicuramente uno dei migliori telefoni Rugged con fotocamera di qualità da acquistare.

Blackview sta organizzando un importante contest sul sito Web ufficiale per reclutare 10 tester a cui affidare la prova dello smartphone e fornire feedback agli ingegneri. Ognuno può avere la possibilità di entrare a far parte di questo gruppo, è necessario solamente completare passaggi specifici ed avere un pò di fortuna.

I nuovi Blackview BV9800 e BV9800 Pro sono sbarcati su Kickstarter a partire da oggi. Per essere selezionato tra i primi fortunati o per scoprire maggiori dettagli sulla campagna di crowdfunding potete cliccare qui.

 

Articolo precedenteRecensione Huawei Mate 30 Pro | Se avesse le GOOGLE APP sarebbe PERFETTO
Articolo successivoiOttie: ricarica rapida wireless e compatibile con la tua auto