Amazon Echo Dot

Finalmente possiamo annunciare che sulla piattaforma di e-commerce Amazon Italia sono arrivati i primi due dispositivi della nuova gamma Echo. Quest’ultima è stata lanciata solamente qualche giorno fa dal colosso di Seattle.

Stiamo ovviamente parlando degli Echo ed Echo Dot di terza generazione che, rispetto ai precedenti, implementano anche un orologio digitale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon: sono arrivati i nuovi Echo ed Echo Dot

Il nuovo dispositivo Echo, presentato solamente alcuni giorni fa, è rivestito in tessuto e presenta anche un design rinnovato rispetto al precedente. Sono state aggiunte anche nuove opzioni di colore come blu-grigio, antracite, grigio chiaro e grigio melange. Il dispositivo Echo ha la stessa tecnologia audio di Echo Plus, incluso il woofer da 7.6 cm e un maggiore volume posteriore, in modo che i bassi siano più potenti e gli alti più nitidi.

La vera rivelazione è Echo Dot con orologio, che presenta la stessa tecnologia del precedente Dot, con l’aggiunta di un display LED luminoso. Quest’ultimo è in grado di regolarsi automaticamente in base alla luminosità della stanza, in modo da permettere a tutti gli utenti di vedere l’ora o la temperatura più facilmente. L’utente può anche impostare un timer, una sveglia, che può posticipare toccando solamente la parte superiore del dispositivo.

Parliamo ora di prezzi, avere il nuovo Echo Dot non comporta una spesa esagerata, anzi. Il modello Echo Plus, nei colori antracite, blu-grigio, grigio chiaro e grigio melange è acquistabile a 99.99 euro, mentre il modello Echo Dot con orologio costa solamente 69.99 euro. Visitate il sito ufficiale della piattaforma per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteAmazon prepara il Black Friday: c’è un trucco per avere tutti i codici sconto
Articolo successivoNASA: presenta le tute spaziali per gli astronauti del progetto Artemis