3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia è una delle promozioni più appetibili dell’ultimo periodo, con un costo fisso di soli 6,99 euro al mese, infatti, permette l’accesso diretto a 50 giga di traffico dati ed a tantissimi altri contenuti.

Una delle più grandi limitazioni risiede proprio nella possibilità di attivazione limitata a coloro che si trovano in uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale. La portabilità è strettamente necessaria, come l’acquisto della SIM ricaricabile al prezzo di 10 euro ed il versamento del contributo di attivazione di 6,99 euro.

 

3 Italia: ecco la nuova promozione Play 50 Unlimited

Chi sceglierà di attivarla sul proprio numero di telefono potrà comunque accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da spendere verso tutti, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese per sempre.

La limitazione più grande della promozione riguarda sempre la massima velocità di navigazione raggiungibile, è bene ricordare infatti che l’utente che sottoscriverà la promozione potrà collegarsi gratuitamente alla rete 4G solo fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre sarà assolutamente necessario (salvo proroga dell’offerta) provvedere al pagamento di 1 euro aggiuntivo al mese.

Il piano base incluso con la campagna promozionale è gratuito fino a quando verrà mantenuta attiva la soluzione, in caso contrario è previsto il pagamento di un contributo fisso mensile. La richiesta di attivazione della Play 50 Unlimited di 3 Italia è da presentare assolutamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non è possibile richiederla sul sito ufficiale o altrove in Italia. Non è previsto un vincolo contrattuale.

Articolo precedenteTruffa dei Bancomat: una chiavetta USB permette di rubare soldi
Articolo successivoDelusione 5G: la velocità non supererà quella del 4G