WhatsApp: multa agli utenti TIM, Iliad e Vodafone per 200 euro

Col passare del tempo tutti si sono accorti dei molteplici aspetti che WhatsApp contiene al suo interno. Uno di questi è certamente la possibilità di unire le persone, indipendentemente dalla parte del mondo in cui esse si trovino.

L’altro comprende invece vari inganni, truffe e altro che sicuramente possono minare alla tranquillità di ogni cliente della piattaforma. Sono diversi mesi che WhatsApp ha avviato una campagna contro tutto ciò, apportando alcune migliorie con i suoi aggiornamenti, volti proprio a migliorare il piano sicurezza. Secondo quanto riportato ci sarebbero stati miglioramenti sensibili, anche se qualcosa continuerebbe ad inquietare le persone. Stanno alle testimonianze dirette di alcuni utenti, una nuova truffa sarebbe in giro proprio su WhatsApp.

 

WhatsApp: tanti utenti sono stati colpiti dalla nuova truffa che ora sicuramente può diventare letale, ecco il messaggio multa da 200 euro

Le ultime settimane sono state additate come quelle del mancato aggiornamento provvisto di dark mode per WhatsApp, ma non è solo questo. Infatti tanti utenti sono rimasti sorpresi da un nuovo messaggio che ha fatto il giro di diverse chat in giro per l’Italia.

Questo parla di una multa clamorosa da 200 euro, la quale sarebbe a carico degli utenti per via di alcune inadempienze contrattuali. Ovviamente, lo diciamo fin da subito, si tratta di una truffa, la quale mira a rubare 5 euro dal conto di ogni persone coinvolta. Nel testo si legge infatti che chiunque verserà la somma di 5 euro subito, sarà esentato dal pagamento totale della (finta) sanzione. State dunque attenti a non cascare in questo nuovo inganno.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino con gli sconti più pazzi di sempre
Articolo successivoVodafone contro tutti: nuove offerte ma solo per questo weekend fino a 50GB