TronyTrony amplia i propri orizzonti lanciando un volantino che prevede la possibilità di ricevere prodotti con uno sconto fisso del 50% rispetto al prezzo di base previsto di listino. La soluzione che andremo a raccontarvi, tuttavia, è disponibile solamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio, non altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Il meccanismo/iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato, infatti, consiste proprio nell’acquistare prima di tutto uno dei tantissimi prodotti pre-selezionati dall’azienda stessa e appartenenti a determinate categorie merceologiche. Nello specifico parliamo di un elettrodomestico (grande o piccolo che sia, del valore di almeno 299 59 euro) o di un televisore (che presenta un costo superiore ai 599 euro). Fatto questo avrete poi la possibilità di scegliere un qualsiasi altro modello presente in negozio, e ricevere in cambio uno sconto del 50% sul meno caro.

Non dimenticate il nostro canale Telegram, al suo interno trovate sconti codici Amazon in esclusiva.

 

Volantino Trony: il risparmio del 50% è garantito su questi prodotti

Il meccanismo è davvero semplicissimo, ma se avete qualche dubbio in merito, proviamo a spiegarvelo con un esempio: immaginiamo di spendere 1000 euro suddivisi in 600 euro per un elettrodomestico e 400 euro per uno smartphone, grazie alla promozione, il consumatore riceverà uno sconto del 50% sui 400 euro, andando così a pagare lo smartphone solamente 200 euro per un totale di 800 euro.

L’acquisto dovrà essere completato necessariamente in uno dei punti vendita delle regioni San Marino, Umbria, Molise, Marche e Abruzzo, non sul sito ufficiale o altrove in Italia. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine sottostanti.

Articolo precedenteWind, Tre e Iliad in down: ecco i disservizi maggiori delle ultime ore
Articolo successivoGoogle affronta Facebook e Telegram: WhatsApp battuta dai nuovi SMS