Il triennio 2014/2017 della tv italiana è stato caratterizzato dall’aspra faida che ha contrapposto Sky e Mediaset. Sembra essere trascorsa un’era geologica da quegli anni, dato che ora tra la pay tv satellitare ed il Biscione vi è un grande feeling.

La fine dello scontro è stata caratterizzata da scelte commerciali strategiche diverse da parte delle due dirigenze. Se Sky continua a privilegiare sport, calcio ed in generale contenuti tradizionalmente a pagamento, Mediaset cerca di favorire la crescita di Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 per massimizzare gli incassi pubblicitari.

Sky, tutti i migliori programma delle reti Mediaset sono ora On Demand

Proprio per lanciare al massimo le sue reti ammiraglia, Mediaset ha trovato un’intesa con Sky per riprendersi i canali 104, 105 e 106 del telecomando satellitare. Tale accordo è ora seguito da un’altra importante novità.

Dopo la partnership con Netflix, Sky continua rinforzare il suo pacchetto dedicato all’Intrattenimento. E così sull’oramai famosa piattaforma On Demand da qualche settimana sono a disposizione ed in streaming tutti i principali programmi di Mediaset. La scelta è molto ricca e varia di genere in genere: reality show, talk show, fiction e documentari.

Come ovvio, questo servizio è del tutto gratuito ma disponibile solo per chi è abbonato al pacchetto Intrattenimento di Sky con servizio On Demand attivo. I titoli di casa Mediaset vengono aggiornati costantemente di settimana in settimana. 

Articolo precedenteCoopVoce: utenti pronti al rientro con la nuova ChiamaTutti da 8 euro
Articolo successivoBoeing 737 Max: basta un software per uccidere centinaia di persone