PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile, in occasione della festività di Halloween, ha rimesso a disposizione l’offerta Creami WOW Weekend a soli 4.99 euro al mese a partire dallo scorso 15 ottobre 2019 fino al prossimo 20 ottobre 2019.

Vi ricordo che l’opzione in questione è disponibile solamente per i nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero, prenotando un contatto telefonico. Ecco tutti i dettagli.

 

PosteMobile rilancia la Creami WOW Weekend

A partire da qualche giorno è possibile richiede l’offerta in anteprima telefonica, tramite un operatore call center, prenotando un contatto telefonico da parte dell’operatore. Prima dovrete però compilare l’apposito modulo presente sul sito ufficiale dell’operatore. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 l’offerta sarà invece attivabile direttamente online da tutti i clienti interessati.

Vi ricordo che la Creami WOW Weekend prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G fino ad un massimo di 150 Mbps in download al prezzo di 4.99 euro al mese invece che 10 euro al mese come da listino. La Creami WOW Weekend consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NeXt 1 ad un prezzo molto speciale.

Il cliente che deciderà di attivare l’offerta non dovrà sostenere alcun costo di attivazione ma solamente il costo della SIM di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione gratuita. In Roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea, l’offerta Creami WOW Weekend permette di utilizzare un massimo quantitativo di Giga di 1.36 al mese. Oltre tale limite il cliente dovrà pagare 0.54 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Articolo precedenteTempesta magnetica in arrivo: problemi per smartphone, reti e GPS
Articolo successivo6G batte 5G e WiFi 6: ecco le novità per la rete incredibile del futuro