VodafoneLa passa a Vodafone più richiesta e apprezzata del momento fa letteralmente volare i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale, proponendosi come più valida alternativa alle offerte delle dirette concorrenti del mercato.

I nuovi costi di attivazione messi sul piatto dall’azienda rendono le soluzioni ancora più appetibili, basti pensare infatti che ad oggi verrà richiesto solamente 1 centesimo (si risparmieranno più di 10 euro) per attivare una promozione, al netto comunque dei 10 euro necessari per acquistare la SIM ricaricabile.

La migliore soluzione del momento resta sempre la Vodafone Special Unlimited, offerta che richiede il versamento di un contributo fisso di 7 euro al mese, tramite il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere minuti illimitati per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. La passa a Vodafone in questione è riservata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad, e a nessun altro.

 

Passa a Vodafone: l’alternativa alla Special Unlimited

Se invece foste clienti di un operatore virtuale, sappiate comunque che potrete fare affidamento sulla Special Minuti 50 giga, una promozione di tutto rispetto da 6,99 euro al mese, tramite la quale si ottiene l’accesso a minuti illimitati per telefonare a chiunque, nonché a 50 giga di internet alla massima velocità.

Entrambe le soluzioni richiedono la portabilità del numero originario, ma non limitano la massima velocità di navigazione raggiungibile, fissata quindi a 600Mbps in download (difficilmente la potrete mai raggiungere a tutti gli effetti).

 

 

Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: basta un click per pagare una Tassa da hacker
Articolo successivoVolantino Unieuro stratosferico: il SottoCosto con le offerte da record