Sembra proprio che questi siano giorni dedicati ai futuri smartphone targati Motorola. Dopo aver visto soltanto ieri i primi renders del prossimo Motorola Moto G8 Plus, ecco infatti che sono arrivati anche i primi renders di un altro device, ovvero del nuovo Motorola Moto E6 Play.

 

Motorola Moto E6 Play: design vecchio stile per il prossimo entry-level dell’azienda

Ecco quindi i primi renders del prossimo device entry-level di casa Motorola. Come è possibile osservare da queste prime immagini renders, il futuro Motorola Moto E6 Play sarà caratterizzato da un design sicuramente anacronistico per questi tempi. La parte frontale, infatti, sarà caratterizzata dalla presenza di un display in 16:9 o in 18:9 con delle cornici laterali, superiori e inferiori decisamente troppo pronunciate.

Discorso analogo per quanto riguarda la backcover posteriore. Il prossimo smartphone dell’azienda avrà infatti addirittura una single fotocamera posteriore, accompagnata da un piccolo flashLED posto di lato di fianco al sensore fotografico. Al centro della scocca sarà poi presente il logo dell’azienda, al cui interno dovrebbe essere integrato un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Saranno inoltre presenti all’appello una porta ancora microUSB e fortunatamente il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Insomma, si tratta di scelte stilistiche molto insolite da parte dell’azienda. Attualmente, infatti, la concorrenza offre dei dispositivi con un design più in linea con le ultime tendenze del momento anche in questa fascia di prezzo. Vi ricordiamo comunque che il nuovo Motorola Moto E6 Play farà il suo debutto ufficiale il prossimo 24 ottobre assieme al fratello maggiore Motorola Moto G8 Plus.

Articolo precedenteNetflix ha in serbo molte novità per il Natale 2019
Articolo successivo5 telefoni Android in arrivo che vale la pena aspettare