fastweb mobile

Per creare un forte interesse dei nuovi clienti, l’operatore che si appoggia a Wind (ovvero Fastweb Mobile) ha deciso di rinnovare per la fine di ottobre una delle sue migliori iniziative commerciali da sempre.

Stiamo parlando dell’offerta disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, la quale sarà attivabile fino al prossimo 22 ottobre, salvo cambiamenti dell’ultimo. Entro questa data specificata dall’operatore telefonico, i clienti interessati possono recarsi online per svolgere l’attivazione. In questo caso, qualsiasi cliente proveniente dalla concorrenza puà otpare per questo di scelta, non c’ target per l’operatore di provenienza.

 

Rinnovata l’offerta online di Fastweb Mobile

Una volta che i clienti interessati avranno aperto la schermata della pagina dedicata, possono optare per il proseguo con la versione online, contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamare il numero 146.

Questa è l’ultima fase prima di richiedere l’offerta, e considerando che non appartiene alla categoria ‘operator attack’, l’attivazione è aperta a tutti i clienti.

Parlando della soglia a disposizione, i clienti possono tranquillamente soddisfare le proprie richieste personali, due su tutte le chiamate verso tutti e la navigazione su internet. Sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da versare ogni mese è qualcosa di increbile, addirittura inferiore ai 10 Euro, precisamente a soli 9,95 Euro.

Chiunque abbia voglia di attivare l’offerta può usufruire anche del suo servizio ottimale, in quanto Fastweb Mobile riesce a garantire  una percentuale pari al 99 % per quanto la ricostruzione con il cambio.

Il nostro consiglio è quello di recarvi il prima possibile sulla pagina dell’operatore virtuale per poter usufruire dell’offerta.

 

Articolo precedenteIPTV: tanti siti con Sky gratis disponibile dopo l’operazione “eclissi”
Articolo successivoRenault e Ford sono nello scandalo totale: batterie e motori difettosi