3 italiaCon la Play 50 Unlimited di 3 Italia gli utenti si trovano di fronte una promozione con la quale si possono attivare anche 50 giga di traffico dati, pagando nel contempo un contributo che si assesta attorno ai soli 6,99 euro al mese per sempre.

L’offerta è distribuita sotto-forma di operator attack, ciò sta a significare che il consumatore vi potrà accedere solamente richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono da Iliad o da un operatore virtuale. Inizialmente si dovrà corrispondere un contributo pari a 6,99 euro per la promo, con l’aggiunta di 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Play 50 Unlimited di 3 Italia: i contenuti dell’offerta

La Play 50 Unlimited nasce quindi per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, con soli 6,99 euro al mese si possono infatti mettere le mani su 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque in Italia.

La limitazione più grande riguarda la rete a cui vi potrete collegare, ricordate infatti che di base viene offerto gratis il 4G fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre però dovrete pagare 1 euro al mese per continuare a navigare alla massima velocità possibile.

Nell’eventualità in cui invece foste in possesso di un’altra SIM ricaricabile, sappiate che potrete affidarvi alla promozione chiamata Play Power, soluzione aperta a tutti i consumatori con la quale si possono sicuramente raggiungere 60 giga di traffico dati al mese, con un contributo fisso però di oltre 11 euro (addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata).

Articolo precedenteAndroid Auto, addio: come un camaleonte si trasforma per sempre
Articolo successivoWind, Tre e Iliad in down: ecco i disservizi maggiori delle ultime ore