Wind

Da qualche mese l’operatore Wind propone a tutti i nuovi clienti over 60 di attivare l’offerta denominata All Inclusive Senior Online, con un contributo di attivazione gratuito.

Andando sul sito ufficiale dell’operatore è possibile attivare l’opzione tariffaria ad un prezzo molto vantaggioso, con addebito diretto sul proprio credito residuo. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Wind All Inclusive Senior Online a meno di 10 euro al mese

Tale offerta è attivabile, fino al prossimo 27 ottobre 2019 anche in tutti i negozi autorizzati, con la differenza che online non verrà richiesto alcun contributo di attivazione. L’offerta All Inclusive Senior prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di traffico internet a soli 9.99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Come anticipato precedentemente, l’attivazione online è gratuita, mentre quella nei negozi è in promozione a 6.99 euro invece che 21.99 con SIM attiva almeno per 24 mesi. In caso di recesso, prima dei 24 mesi, è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Questa offerta è anche disponibile per i già clienti con un contributo di cambio offerta di 19.99 euro.

Inoltre, a differenza dell’offerta proposta online, anche se con lo stesso bundle, in tutti i punti vendita autorizzati è possibile anche scegliere di addebitare il costo dell’offerta su carta di credito, conto corrente o carta conto abilitate. In questo caso l’offerta prevederà anche 5 GB di traffico internet invece degli standard 2 GB, con un prezzo invariato di 9.99 euro al mese. Acquistando l’offerta online dovrete sostenere un costo iniziale di 19.99 euro di cui 10 euro per il costo della nuova SIM e 9.99 euro per il primo rinnovo anticipato.

Articolo precedenteVPN Gratis Addio: meglio usare quelle a pagamento per evitare truffe
Articolo successivoTIM investe su Firenze accendendo il 5G: disponibili i servizi per tutti