VodafoneVodafone ha perso posizioni ultimamente. Balzato al trentesimo posto nella classifica dei top brand viene insediata da Iliad e dal suo low-cost permanente. Alla promessa di promo zero rimodulazioni si affiancano gli aumenti per il costo di alcune tariffe rosse. Le più famose lievitano di prezzo arrivando a costare altri 3 euro in più ad ogni rinnovo mensile. Con la scusa di un servizio migliore per velocità e copertura i listini tariffari cambiano in peggio per queste offerte.

 

Offerte Vodafone in aumento: gli utenti non sono più d’accordo e dopo il regalo Iliad scelgono le tariffe che mantengono costi bassi per sempre

Chi riceve il nuovo SMS riscontra la salita dei prezzi per alcune offerte. Si parla dei ritocchi forzati alle opzioni Vodafone Special 50GB e Vodafone Special 30GB che costano rispettivamente 1,98 euro al mese in più rispetto al canone promozionale inizialmente stabilito. Le indiscrezioni che girano sul web parlano di una notifica che annuncia gli imminente cambiamenti per il mese in corso.

La notizia pare possa fare il giro degli utenti via messaggio SMS sebbene l’operatore non abbia ancora confermato la cosa per vie ufficiali. In merito, ad ogni modo, esiste la possibilità di avere spazio di manovra per il recesso. Coloro che ricevono il nuovo avviso, infatti, possono declinare le nuove condizioni a patto di intervenire entro il giorno precedente l’entrata in vigore delle rimodulazioni tariffarie. Si può procedere attraverso il negozio o i canali telematici sul web via email o numeri verdi di telefono. In ogni caso il recesso è gratuito per tutti nel caso di passaggio ad altra offerta o altro operatore.

Nel frattempo, con lo scopo di farsi perdonare, il gestore decide di offrire un regalo gratuito con 50 Giga Gratis per un anno nei confronti di questi fortunati clienti.

Articolo precedenteWhatsApp cambia i suoi gruppi con l’introduzione di questa “Black List”
Articolo successivoLetto anti terremoto: arriva il sarcofago che vi salverà la vita