aumenti Vodafone

Nelle precedenti settimane vi abbiamo segnalato alcune modifiche di Vodafone per quanto concerne le operazioni di ricarica credito. Seguendo quella che è una linea commerciale anticipata da TIM, il provider britannico ha ritirato dal commercio alcuni suoi tagli di ricarica. Come oramai noto, i clienti non possono più acquistare le cosiddette strech card dal valore di 5 e 10 euro.

 

Vodafone, arriva la Giga Ricarica 10 con una novità amara per gli utenti

Sempre da poche ore Vodafone ha ufficializzato un’ulteriore novità per i suoi clienti. Nei punti vendita Sisal e Lottomatica ora non sono più disponibili i tagli di ricarica tradizionali da 10 euro. La compagnia britannica, infatti, ha scelto di introdurre un nuovo pacchetto: la “Giga Ricarica 10”. 

Gli utenti che sceglieranno la “Giga Ricarica 10” al costo tradizionale di 10 euro non avranno più 10 euro pieni di ricarica, ma bensì solo 9 euro di credito. L’euro restante non sarà utilizzato come tassa, ma bensì sarà valido per attivare un bonus in termini di Giga internet. I clienti, infatti, riceveranno la soglia fissa di 3 Giga per la navigazione internet.

I 3 Giga si aggiungeranno alla soglia già presente con la ricaricabile tradizionale. La soglia extra avrà la validità di trenta giorni, dopo di cui questa sarà disattivata in automatico. La “Giga Ricarica 10” segue in ordine di tempo l’arrivo della “Giga Ricarica 5” sempre nei punti Sisal e Lottomatica. Per le operazioni online, sia sul sito ufficiale che sull’app, per ora non sono previsti cambiamenti.

Articolo precedenteCellulari vintage e ricercati: alcuni modelli valgono più di un iPhone 11
Articolo successivoExpert supera MediaWorld: il volantino fa un grande regalo