Netflix gratis con Vodafone TV

Nelle scorse settimane è tornata forte la partnership tra Vodafone e Netflix. I due marchi, che già nel passato avevano collaborato con grande successo, hanno offerto ai clienti una promozione davvero interessante. Attraverso questa promozione era possibile rimediare parzialmente agli aumenti di prezzo di Netflix, entrati in vigore dallo scorso mese di luglio.

Come risaputo, oggi la sottoscrizione Netflix ad un abbonamento Standard costa 11,99 euro, mentre l’abbonamento Premium ha un prezzo di 15,99 euro.

 

Vodafone, è ancora possibile riscattare tre mesi di Netflix a costo zero

Sino alla fine dello scorso settembre, tutti gli utenti che hanno scelto la promozione Shake it Easy si sono garantiti tre mesi gratuiti di Netflix. Nonostante siano passati i termini di attivazione, chi ha sottoscritto una SIM entro la fine di settembre con Shake it Easy può ancora riscattare il bonus relativo alla streaming tv.

Il ticket gratuito è relativo al piano di sottoscrizione Standard. Alla fine dei novanta giorni promozionali, il pacchetto si rinnoverà in automatico al prezzo base di 11,99 euro.

Nonostante non sia per ora attiva l’opzione Netflix, la Shake it Easy è ancora disponibile sl mercato. La ricaricabile, come risaputo, si rivolge al pubblico strategico degli under 30. Al prezzo di rinnovo mensile di 14,99 euro i clienti avranno minuti e messaggi no limits con 60 Giga per internet. E’ possibile attivare la ricaricabile con pochi click ed in pochi minuti collegandosi a questo sito.

Articolo precedenteho. Mobile: 50GB e tutto illimitato attraverso tre offerte low cost
Articolo successivoVPN Gratis Addio: meglio usare quelle a pagamento per evitare truffe