UnieuroUnieuro conquista tutti con il nuovo SottoCosto, un volantino tramite il quale il consumatore può pensare di arrivare ad acquistare alcuni top di gamma del mercato, senza comunque spendere cifre particolarmente, o troppo elevate.

Fino al 20 ottobre è stata attivata una campagna promozionale con la quale approfittare di un SottoCosto più unico che raro, i prezzi risultano essere davvero in caduta libera, anche se comunque è necessario prestare la massima attenzione alle scorte limitate disponibili sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (le spese di spedizione potrebbero essere a vostro carico).

Scoprite le offerte ed i codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: tutti i prezzi di cui approfittare nell’immediato

prezzi di cui approfittare nell’immediato passano prima di tutto per lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale non più recentissimo, ma ancora in grado di offrire ottime prestazioni complessive con un esborso di soli 399 euro. L’acquisto è consigliato per coloro che non necessitano dell’ultimo modello sul mercato, e che sono alla ricerca comunque di soluzioni molto interessanti.

L’alternativa più economica è rappresentata dallo Xiaomi Mi A3, un ottimo terminale in vendita al prezzo di 179 euro, con il quale il consumatore può raggiungere ottime prestazioni con un esborso veramente ridotto. Il volantino Unieuro naturalmente abbraccia anche tantissime altre offerte ed occasioni commerciali, il nostro consiglio è di sfogliare le pagine che trovate qui sotto, in modo da godere di una visione d’insieme di tutte le possibilità messe sul piatto dall’azienda, e disponibili fino al 20 ottobre 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le offerte contro Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, la nuova funzione per ascoltare le note audio senza aprire l’app