TIM

Anche queste settimane autunnali saranno di fondamentale importanza per TIM. Le strategie commerciali della compagnia italiana in quest’anno sono state molto diversificate: se da un lato vi è la necessità di puntare su offerte top che includono anche le innovative reti 5G, dall’altro per competere con rivali come Vodafone, Wind ed Iliad, non è possibile rinunciare a ricaricabili winback dai costi molto bassi.

 

TIM sfida Iliad: ritorna l’offerta Titanium con minuti no limits e 50 Giga

Anche in questi giorni, gli abbonati potranno contare su quella che storicamente è una delle promozione low cost più apprezzate: la TIM Titanium. Coloro che desiderano sottoscrivere una nuova SIM avranno a loro disposizione un pacchetto all inclusive che prevede la dotazione di minuti no limits più 50 Giga per la connessione internet da utilizzare sotto rete 3G e 4G.

Il ticket comporterà una spesa mensile pari a 10 euro. A questa cifra dovranno essere aggiunti solo 12 euro come quota una tantum per l’attivazione del piano tariffario e per il rilascio della SIM.

In linea alle attività di altri gestori, tale ricaricabile di TIM si configura come una vera e propria winback. Per accedere all’offerta, quindi, sarà determinante in primis richiedere la portabilità del proprio numero di telefono in uno degli store del gruppo. Costi e soglie dell’offerta potrebbero variare su base regionale.

Articolo precedente6G: ecco la connessione che batte il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoFastweb Mobile: minuti illimitati, 30 Giga in 4G ad un prezzo “Super”