samsung-galaxy-s11-android-2
Oltre ai device che diventano più grandi, guadagnano fotocamere e riducono le cornici ogni anno che passa, un’altra tendenza che stiamo vedendo sono display widescreen. Essi si spostano dal vecchio 16:9, a 18.5:9, 19: 9, 20:9 e, nel caso di telefoni come il Sony Xperia 1, anche 21: 9. Il Samsung Galaxy S11 probabilmente non andrà molto lontano, ma potrebbe avere uno schermo 20:9.

Tale possibilità si basa su un risultato HTML5test per un telefono Samsung con il numero di modello SM-G416U. Anche se non sappiamo di che dispositivo si tratta, il modello suggerisce di essere un membro della gamma Galaxy S. Ciò significa che potrebbe essere il Galaxy S11 o il Samsung Galaxy S11 Plus e la risoluzione riportata è di 384 x 854 punti con un rapporto di 20:9.

Samsung Galaxy S11 arriverà forse in rapporto di 20:9

Ovviamente non è la piena risoluzione del telefono, non è mai in questi test, ma è probabile che il rapporto sia quello. Se così, sarebbe un display leggermente più ampio rispetto al Samsung Galaxy S10 19:9.

Questo non ci dice molto altro sul telefono. Alcuni siti ipotizzano che ciò potrebbe significare cornici ancora più piccole rispetto al Galaxy S10, ma non ci sono prove concrete di ciò. Detto questo, essendo un nuovo modello di punta, è molto probabile che il Galaxy S11 avrà comunque cornici più piccole.

Per ora, non sappiamo davvero cosa aspettarci dalla gamma Galaxy S11. Non ci sono ancora molte voci, non sorprende dal momento che i telefoni probabilmente non atterreranno fino a circa febbraio. Ci aspetteremmo che presto altre perdite inizieranno ad appararire in rete.

Articolo precedenteMotorola Moto G8 Plus: trapelano diverse informazioni prima del debutto
Articolo successivoRecensione Micro Merlin | Elettrico ma con troppi compromessi