WindUna delle promozioni più pazze e ricche del momento è rappresentata dalla passa a Wind chiamata All Inlcusive 50 Flash, soluzione con la quale alcuni consumatori hanno l’opportunità di approfittare di una lunghissima serie di contenuti.

Dopo aver a lungo promosso soluzioni a disposizione globale, recentemente Wind ha deciso di avvicinarsi al mondo delle operator attack proponendo in cambio una promozione dal retrogusto veramente interessante. La All Inclusive 50 Flash rappresenta uno dei capisaldi della telefonia mobile del periodo, al suo interno troviamo difatti ben 100 SMS da spedire a chiunque si desideri, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti. Tutto questo è raggiungibile al prezzo base di soli 6,99 euro, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

 

Passa a Wind: ecco i contenuti dell’offerta All inclusive 50 Flash

La promozione può essere richiesta in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, prevede un costo iniziale di 11,99 euro per la stessa, a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. E’ presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente sarà costretto a versare un contributo di 15 euro nel caso in cui dovesse richiedere la portabilità verso altro operatore telefonico.

All’interno della passa a Wind troviamo anche di base l’opzione SMS MyWind, soluzione che prevede la possibilità di ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, senza però riuscirvi a causa del telefono spento, temporaneamente non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteDiesel: ancora il migliore, ecco perché l’Elettrico è ancora in svantaggio
Articolo successivoEsselunga fuori dagli schemi: il volantino che non avete mai visto