VodafoneLe offerte passa a Vodafone pensate per contrastare il crescente dominio di Iliad e dei vari operatori telefonici virtuali, passano sicuramente per soluzioni con le quali i consumatori riescono a mettere le mani su un elevato contenuto ad un prezzo veramente ridottissimo.

Nell’ultimo periodo l’operatore telefonico in red ha deciso di mettere in pratica alcune variazioni ai costi di attivazione previsti per le offerte migliori del periodo. La Special Unlimited da 7 euro al mese, per accedere a minuti illimitati, 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e SMS senza limiti, costerà solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (sono stati scontati i 12 euro iniziali). La richiesta potrà essere presentata solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di British Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile.

 

Passa a Vodafone: ecco le alternative alle migliori offerte

L’alternativa alla passa a Vodafone indicata poco sopra è sicuramente la Special Minuti 50 giga, una splendida soluzione che prevede l’accesso a 50 giga e minuti illimitati per telefonare a chiunque, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese. Il cliente in uscita da un operatore virtuale la potrà richiedere pagando solamente 0,01 euro, oltre a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Va ricordato che di base Vodafone non prevede alcuna limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile, l’utente potrebbe teoricamente navigare anche a 600Mbps in download, naturalmente in via teorica in determinate condizioni, senza costi aggiuntivi rispetto a quanto pagato di base per l’offerta da tutto incluso. L’attivazione è sempre possibile solamente nei punti vendita.

Articolo precedenteMediaWorld straccia Unieuro: il volantino XDays è il migliore
Articolo successivoUnieuro conquista tutti con il SottoCosto e le nuove offerte (foto)